Funzionamento automatico 24 ore in modalità recupero di calore (push-pull) ad una delle due velocità fisse selezionabili in fase di installazione.
Per il funzionamento in sola estrazione, l’apparecchio è dotato di una modalità TIMER. Per un ricambio di aria più celere è possibile attivare, tramite comando RLS (disponibile come accessorio) o interruttore dedicato, il funzionamento in sola estrazione alla massima velocità temporizzata (per un periodo di tempo compreso tra 0 e 30 minuti).
La versione è inoltre dotata di una modalità CONTROLLO UMIDITÀ. Il controllo dell’umidità è di tipo smart plus, tale per cui, al superamento della soglia impostata, l’apparecchio aumenta gradualmente la velocità di funzionamento in modalità push-pull, in proporzione all’umidità rilevata. Una persistente ed elevata concentrazione di umidità commuta l’apparecchio in sola espulsione forzata fino a che l’umidità non venga dispersa.
Tramite il telecomando in dotazione con questa versione, è possibile regolare la velocità e attivare le seguenti modalità di funzionamento quali la la funzione notturna, il controllo flussi, la modalità free-cooling ecc. che vengono illustrate in dettaglio nella scheda catalogo.